logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

ERIKA MONFORTE VS DONATELLA MARTINUZZI

Di: Michele Baschieri

K-1 FEMMINILE 51KG. 3X2

Donatella è una vera guerriera e parte subito a “spron battuto” sull’avversaria padovana. Questa mi sembra invece più calma, forse più tecnica, sicuramente più alta e con delle buone tecniche di calcio… ma i suoi pugni non sono molto potenti.

    

Donatella invece, ha dalla sua una gran grinta e buoni calci… ma sono soprattutto i suoi forti pugni che fanno la differenza sull’avversaria. Tuttavia in clinch è Erika che lavora maggiormente con le ginocchia.

    

Con il passare delle riprese il motivo conduttore rimane sempre lo stesso, anche se Donatella comincia progressivamente ad usare sempre più i calci e le ginocchia nel clinch, ma sono soprattutto i suoi veementi attacchi che Erika non riesce ad arginare…

    

e quando ci riesce, la Donatella non si fa certo arrestare l’azione dai colpi ricevuti… una tenacia e spirito guerriero veramente alto! Ma anche Erika si è fatta notare per la sua eroica determinazione.

    

Vince ai punti Martiuzzi

IL VIDEO COMPLETO DELL’INCONTRO E’ VISIBILE NEL DVD DELLA SERATA, PRODOTTO IN ESCLUSIVA DA ILGUERRIERO.IT


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it