|
DOPO IL GRANDE SUCCESSO FATTO REGISTRARE DAL 1° memorial "Edilio Fruzza " a Viareggio , LO STESSO STAFF ORGANIZZATIVO CI RIPROVA ANCORA E METTE IN TAVOLA IL 4 MARZO, LA SUA SECONDA ORGANIZZAZIONE VIAREGGINA CON GLI SPORT DA RING. PUGILATO, FULL CONTACT, KICK BOXING E THAI BOXING PROTAGONISTI DELLA SERATA ORGANIZZATA CON L’ASSISTENZA DE ILGUERRIERO.IT.Tornano Thai, Kick, Full e Pugilato a Viareggio(articolo di presentazione promozionale)Di: Ufficio Stampa “Liberi Kick Boxing”
Dopo l’esaltante risultato riscontrato nell’organizzazione del 1° memorial "Edilio Fruzza " a Viareggio , continua la collaborazione attiva de ILGUERRIERO.IT con la società “Liberi Kick Boxing” di Eduardo D’Onofrio. Questa prima sperimentale e mutua collaborazione organizzativa, che portò a Viareggio per la prima volta la Thai Boxe ed il pugilato dopo moltissimi anni, aveva visto la partecipazione attiva anche della società sportiva “Pugilistica Carrarese” con il suo dirigente Franco Franchini in testa… ed ha avuto un successo insperato di pubblico e critica. L’ingresso gratuito al pubblico infatti, provocò un vero e proprio boom di spettatori. Ci dicono perciò gli organizzatori, non cambieranno certo quella “squadra di coordinamento” che già ha portato al pieno successo la loro prima esperienza organizzativa.
Secondo le leggi del successo infatti… “squadra vincente… non si cambia”. Ancora affidata dunque al bravissimo Franco Franchini, l’organizzazione della sezione pugilistica ed a Eduardo D’onofrio e Francesco Melappioni, il match making della sezione di Kick, Full e Thai Boxing.
Ancora una volta avremo la presenza di Roberto Fragale, che sarà chiamato a fare il Commissario di Riunione FIKB e che dirigerà questa ultima parte… preoccupandosi quindi di tutta la direzione e gestione arbitrale. A ILGUERRIERO.IT invece, si vedrà affidata come sempre la promozione e coordinazione pubblicitaria, oltre a curare l’impostazione e direzione della serata, con quel suo consueto “tocco” di signorilità ed eleganza, che continuamente mostra di saper portare ed aggiungere sapientemente alle serate di gala, nelle cui organizzazioni partecipa spesso, anche attivamente.
Ancora una volta, è “importante” la partecipazione degli sponsor, che vede in testa la generosa presenza dell’ipermercato di Leone Agostini e che tutti assieme, permetteranno di rendere ancora una volta l’ingresso gratuito del pubblico, in piena adesione ai progetti organizzativi sempre presentati da ilguerriero.it.
Il grande e ricco recepimento di sponsor, ha permesso questa volta di curare molto bene anche l’esposizione pubblicitaria della serata. E’ stato infatti esposto, persino un cartello gigante sulla passeggiata (sul corso mascherato in cui passano i famosi carri del carnevale) costeggiante il lungomare di Viareggio, su cui (per l’occasione del carnevale) stanno passando centinaia di migliaia di individui e davanti al quale, alla fine, saranno transitati “MILIONI” di persone. Ci si aspetta perciò ed ancora una volta, un “tutto esaurito” che possa gratificare gli sforzi di tutti i personaggi coinvolti nella mutua organizzazione.
La serata è supportata dall’alto Patrocinio Comunale della Città di Viareggio, con in testa l’Assessore allo Sport sig. Antonio Nicoletti, autentico appassionato di sport da combattimento e che quindi, come per l’evento scorso, sarà presente all’appuntamento per la serata viareggina con la Boxe, Full Contact, Kick Boxing e Thai Boxing..
Questo il primo articolo apparso sulla stampa locale, che per altro vi riportiamo di seguito, ma aggiornandolo con le foto degli atleti di casa del Full, Kick e Thai Boxing. VIAREGGIO. Al palazzetto dello sport torna il grande pugilato. Dopo il successo della prima edizione del memorial dedicato a Egidio Fruzza, l’associazione sportiva “liberi kick boxing”, in collaborazione con la “Pugilistica Carrarese” ed assistita dallo staff de ILGUERRIERO.IT, organizzano per domenica 4 marzo (con inizio alle ore 21,00) ad ingresso libero, un meeeting con sei incontri di pugilato e otto incontri di kick boxing (due femminili e uno professionistico) Grazie a ILGUERRIERO.IT, a Franco Franchini e a Eduardo D’Onofrio, presidente dell’associazione sportiva “liberi kick boxing”, Viareggio torna dunque ad ospitare una serie di match di alto livello che (come in occasione del trofeo Fruzza) dovrebbe riportare sugli spalti del palazzetto un folto pubblico di appassionati.
Fra gli incontri di pugilato, saliranno sul ring Vertano contro Adami (categoria 70 kg) il viareggino Nicola Dati contro Spagnoli (cat.-77kg) Hmraoui contro Manghi (dat.75kg.) il viareggino Riccardo Biagioni contro Todisco (cat.70kg) Bacci contro Aversano (cat65kg.)
Il viareggino Tommaso Pezzini contro Patarini (cat 60kg.) Leo contro Kowe (cat 65kg) e Grassi contro Hupi (cat.75kg.) Sfida tutta la femminile, per la categoria 58 kili. Fra Irene Guccinelli e la Fiorentina Giaqcomelli. Per quello che riguarda la Kick Boxing segnaliamo le sfide Bresciani v/s Quartini, Ranieri v/s Incerpi, Martinetti v/s Gomez, Felaco v/s Pacini. Nel Full Contact vedremo invece protagoniste due atlete Claudia Mattiuzzi e Annalisa Ghilardi;
Mentre nella Thai Boxe sfida “Pro” fra Riccardo Ginepri e Simone Gregari. La riunione di pugilato e kick boxing è stata resa possibile dalla collaborazione dell’Ipermercato di Leone Agostini. BENE… NON RESTA CHE RICORDARE LE COORDINATE… 4 MARZO, PALASPORT VIAREGGIO…. ORE 21,00… INGRESSO GRATUTO.VI ASPETTIAMO! |