logo ilguerriero.it

Eventi

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

UN COMUNICATO INVIATO ALLA REDAZIONE DA PARTE DELL'UFFICIO STAMPA DELLA KOMBAT GYM FIUME VENETO CI FA CONOSCERE GLI ULTIMI IMPEGNI DEGLI ATLETI DEL MAESTRO BOER E I RISULTATI CONSEGUITI NEL MEETING DI VOLTA MANTOVANO.

Kombat Gym Fiume Veneto

Tre atleti del Kombat Gym protagonisti al meeting di Volta Mantovana

Di: Piergiorgio Grizzo
Ufficio Stampa  Kombat Gym Fiume Veneto
19 dicembre 2007

L'annata del Kombat Gym Fiume Veneto si è conclusa con la partecipazione al prestigioso meeting di Volta Mantovana, promosso  dalla Kombat League e ben organizzato dal promoter Matteo Milani. Alla kermesse lombarda hanno preso parte tre atleti del sodalizio fiumano, allenati dal maestro Gianbattista Boer e da Gianpietro Zanatta per la parte pugilistica. Il primo a salire sul quadrato per la categoria dei 65 kg (kick boxe con le regole del K1) è stato il semi debuttante Davide De Martin, che ha incrociato i guantoni con un forte atleta del Team Corelli di Rimini.

Il diciottenne di Cordenons nei primi due round è rimasto sorpreso dall'irruenza dell'avversario e, nonostante una terza ripresa favorevole, ha rimediato una onorevole sconfitta ai punti. Meglio è andato nei 70 kg lo spilimberghese ventiduenne Giovanni Venier, che ha obbligato all'abbandono il proprio avversario (anch'egli del Team Corelli) grazie ad un preciso calcio al fegato nella seconda ripresa. Vittoria meritata anche per il coetaneo Marco Fantin di Pordenone (al terzo match disputato in appena un mese), che nei 64 kg si imponeva ai punti su un coriaceo fighter lombardo. Infine Erika Monforte non ha potuto salire sul ring per il forfait dell'avversaria.

La stagione del Kombat Gym riprenderà ora a fine febbraio. Il team fiumano, di recente affiliatosi alla Fpi, avrebbe in programma una riunione di box tradizionale da disputarsi, previa autorizzazione della Federboxe regionale e provinciale, in un palazzetto del Friuli Occidentale ed in data ancora da destinarsi. Il 16 marzo a Padova si terranno poi i campionati assoluti del nord Italia di tutti gli sport di combattimento, ai quali il Kombat Gym prenderà parte con una nutrita rappresentanza di fighter.

Per l'Ufficio Stampa
Piergiorgio Grizzo


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it