logo ilguerriero.it

Wrestling

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Domenica 25 marzo 2007 sarà una data importante per il wrestling italiano. La Federazione Italiana di Wrestling ICW (Italian Championship Wrestling) sbarca a Crema, per il suo primo show in città. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 16.30 al Palasport “Alberto Cremonesi” di via Pandino, e tutto è pronto per un grande spettacolo. Sarà l’evento numero 101 per la ICW, che ha da poco superato lo storico traguardo del centesimo show. La ICW è tra le prime federazioni a raggiungere tale obiettivo nel Vecchio Continente.

ICW FIGHTING DAY

(IL WRESTLING ITALIANO SBARCA A CREMA)

Di: Manuel Orlandi
Direttore Artistico ICW (Italian Championship Wrestling)

Tra i protagonisti della giornata ci sarà CARONTE, gigantesco wrestler milanese, noto ormai al grande pubblico per le sue numerose apparizioni televisive come ospite in programmi come “La Pupa e il Secchione” e “Scherzi a Parte”. Caronte andrà alla ricerca della sua prima cintura in ICW, contro il Campione Interregionale KOBRA. Noto per le sue doti tecniche e, soprattutto, per la grande furbizia, il wrestler bergamasco è da poco rientrato da un tour negli Stati Uniti, dove si è allenato fianco a fianco con i campioni della AWA (American Wrestling Association) una delle principali federazioni al mondo.

Anche il Campionato Italiano dei Pesi Massimi sarà in palio. Il campione KAIO, stella del panorama europeo, riceverà la sfida del suo allievo CHARLIE KID. Da quando Kaio ha riconquistato il titolo, per la terza volta in carriera, Charlie Kid è stato l’unico wrestler in ICW in grado di sconfiggerlo, in uno speciale match a squadre, in cui la cintura non era in palio. Questa volta, nell’angolo di Kaio, ci sarà il manager SIR WILLIAM WALTON, che già più volte in passato si è rivelato determinante per i successi del suo protetto. Riuscirà Charlie Kid a ripetere l’impresa e a portare a casa la cintura?

Per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri, il detentore del titolo, CRAZY G, affronterà il primo sfidante RAID, accompagnato dal manager VICTOR MANSFIELD. Crazy G si è laureato primo Campione Italiano dei Pesi Leggeri nella storia, allo show numero 100 della Federazione, conquistando la cintura in uno speciale match a sei uomini. La sfida tra i due “cruiserweight” si preannuncia come la più spettacolare della giornata. Vedremo chi tra i due uscirà da Crema con la cintura attorno alla vita.

Il Campionato Italiano di Coppia sarà in palio tra i campioni I PEZZI GROSSI, duo composto dal gigantesco LOTHAR e dal mascherato DRAGO, e i primi sfidanti gli R’n’B, ovvero RED DEVIL e BLACK JACK. Lothar e Drago si stanno imponendo, in questo 2007, come gli assoluti dominatori della divisione, riuscendo a sconfiggere anche l’affermato duo svizzero Swiss Money Holding, considerati come la coppia numero uno in Europa. L’alleanza tra Red Devil e Black Jack, invece, è nata dopo un match tra i due, in cui il secondo, volto nuovo della federazione, ha sconfitto a sorpresa il primo, Red Devil, icona del wrestling nazionale ed ex tre volte Campione Italiano dei Pesi Massimi. Il reciproco rispetto maturato tra i due in quel match li ha portati dalla stessa parte: riusciranno a salire sul gradino più alto del wrestling di coppia italiano?

    

Ma la sfida più attesa di ICW Fighting Day sarà tra il team GLI ECCELLENTI e il TEAM LUPO. Sarà uno speciale match quattro contro quattro, in cui ciascuno dei due team avrà al suo interno due uomini e due donne. Gli Eccellenti saranno capitanati dal lodigiano MR EXCELLENT, ex Campione Italiano di Wrestling, e considerato come il lottatore più scorretto della Federazione. Al suo fianco ci sarà MR MARIEL, maestro di lotta greco-romana, e il pericoloso duo femminile composto dalla lodigiana QUEEN MAYA, la wrestler più alta d’Europa, dall’alto del suo metro e novanta, e PERSEFONE, giovane allieva di Maya, che sta già seguendo le orme dell’insegnante. Dall’altra parte del quadrato ci sarà il capitano LUPO, il wrestler più amato dai fan ICW. Accanto a lui ci sarà lo spettacolare PUCK, uno dei veterani della Federazione. Insieme a loro ci saranno LACRIMA CHRISTI, rientrata da poco da un tour internazionale che l’ha vista competere nel prestigioso torneo “Queens of Chaos” e LISA SCHIANTO, giovane wrestler milanese, già paladina dei tifosi più giovani.

Domenica 25 marzo sarà anche la data del ritorno sul ring di ANDRES DIAMOND, ex Campione Italiano di Wrestling, costretto fuori dal quadrato dopo un duro infortunio subito contro Kaio. Non si sa ancora chi sarà l’avversario del “Gioiello della ICW”, ma una cosa è certa: sarà una “giornata splendente” a Crema per il ritorno di Andres Diamond.

L’appuntamento è, quindi, per domenica 25 marzo 2007 alle ore 16.30 alla Palestra “Alberto Cremonesi” di via Pandino a Crema, in frazione Ombriano. Prevendite ufficiali dello show sono il negozio “747 dischi” di via Matteotti 7 e “La città dei Bambini” di via IV novembre 47.

ICW Fighting Day: il wrestling italiano sbarca a Crema.

Per maggiori informazioni: www.icwwrestling.it info@wrestling.it – Tel. 329 9630460


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it