logo ilguerriero.it

Ju Jitsu

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Il Summer Camp 2009 del Ju Jitsu Center

Di: Ufficio Stampa JJC
comunicato del 4.08.09

Venerdì 07 Agosto avrà il via il Summer Camp 2009 organizzato dalla asd JuJitsu Center che si svolgerà a Corniglio e sarà un evento del tutto inedito per la Provincia di Parma.

Una quattro giorni tutta dedicata al Gracie JiuJitsu, uno stile di questa arte marziale molto in voga negli ultimi anni e fiore all'occhiello del JuJitsu Center di Parma.

Il Campo estivo darà la possibilità di approfondire questa arte marziale nella sua completezza, infatti sono previste molte attività complementari: dalle lezioni private alla preparazione atletica, ma anche la ginnastica specifica e persino il combattimento misto.

Sono molti gli atleti iscritti, oltre agli appassionati Parmigiani, parteciperanno atleti dalle regioni limitrofe e inoltre è confermata la presenza di un ospite d'eccezione.

Infatti prenderà parte al seminario il Torinese Marco Cenicola, titolare della Nazionale Italiana di JJ FightingSystem cat.-85kg, campione Italiano in carica di specialità e già campione italiano militare di Judo.

Durante il lungo fine settimana, la cui organizzazione si è resa possibile anche grazie al CONI di Parma e al Comune di Corniglio, l'insegnamento sarà a cura dell'istruttore della sede di Parma, Marco Baratti, a fine maggio bronzo agli europei di JJ Fighting System.

Lo stage, la cui chiusura è prevista per la sera di lunedì 10 Agosto, avrà diversi momenti dedicati al relax e alla bellezza del luogo che la piscina Camou e l'appennino circostante garantiscono.

Elementi sempre richiesti per il JuJitsu Center, che si prefigge l'obbiettivo di diffondere questa arte marziale come metodo di autodifesa volto alle ricerca del benessere.

  Condividi


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it