logo ilguerriero.it

WTKA

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

L’INIZIO DELLA MARATONA MARZIALE WTKA E’ GIUNTA ALLE PORTE… ED I SUOI ORGANIZZATORI NON FINISCONO  ANCORA DI SORPRENDERCI CON LE SUE TANTE INIZIATIVE SPETTACOLARI… CHE FINISCONO DI COINVOLGERE L’INTERO MOVIMENTO GLOBALE DELLE ARTI MARZIALI E DEGLI SPORT DA COMBATTIMENTO. ECCOVI L’ULTIMO SORPRENDENTE ANNUNCIO DEL SUO PRESIDENTE.

Spettacolo Pugilistico alla Maratona Marziale

un cocktail di emozioni che non ha uguali nel mondo!

Di: MichelePanfietti Presidente WTKA international   

Se non fossero sufficienti 900 categorie di gara.. in oltre 20 stili di arti marziali .... ...il torneo EXHBITION tournament con i più funambolici interpreti marziali del mondo... e 5.000 $ dollari di premio al vincitore ..... .....spettacoli di wrestling... ...stage coi più grandi Maestri di kick boxing e krav maga provenienti direttamente dalla Francia e da Israele .... ...MISS MONDO arti marziali con le più prorompenti e belle interpreti marziali del mondo...... .........gli Oscar delle Arti Marziali con i più rappresentativi interpreti marziali italiani che verranno insigniti del premio che incorona una carriera .......

  • Se non fosse sufficiente  ...una cerimonia inaugurale da brividi con la partecipazione degli elicotteri della folgore e della banda della marina...

  • Se non fossero sufficienti oltre 22 aree di gara... ....allora… preparatevi anche ad una fantastica riunione di pugilato!

Un incontro professionistico valido come semifinale per il titolo italiano professionisti tra  l’imbattuto Paolo Gassani .....10 vittorie 0 pareggi e 0 sconfitte ...che ..essendo stato mio allievo nei tempi che furono e conoscendone  piuttosto bene le qualità... spero di non portargli troppa sfortuna, pronosticandolo quale futuribile campione! Se non verrà fermato da problemi di tipo fisico, non ci saranno ostacoli che potranno, a mio modestissimo parere, tenerlo lontano da una consacrazione internazionale.

 

E’ un campione dalla classe cristallina, che ha iniziato il pugilato piuttosto tardi dopo aver praticato kickboxing col sottoscritto per quattro o cinque anni, regalandomi bellissime emozioni. Lentamente sta recuperando il tempo perso... e tra qualche mese affronterà la sfida per il titolo italiano professionisti. Ma si sa, nel pugilato… lo sport più duro ed avvincente del mondo.... non si può dare nulla per scontato e per cui, conoscendolo, sono sicuro che starà preparando questa importante sfida  con tutta la concentrazione e l’attenzione che un match professionistico di pugilato richiede!

E’, come già detto…  senza dubbio lo sport più duro al mondo e non si può prendere sottogamba nessun avversario ....assolutamente nessuno… è un monito per chiunque anche per il più conclamato campione. L’ avversario di tutto rispetto… è Giuseppe Facente ed il suo record personale è di 7 vittorie 8 sconfitte e un pareggio. E’ un altro ostacolo da superare sulla strada che porta alla gloria… una gloria fatta di sacrificio, passione, sudore e tanta… tanta voglia di arrivare . Il macht si disputerà all’ interno di una riunione pugilistica, con altri tre incontri dilettantistici… contenuta nel Campionato Open di kickboxing e thay boxe targato wtka iaksa .......che si terra presso il complesso fieristico Carrara fiere a Carrara ..alle ore 17.30 del giorno Sabato 25 ottobre ..ingresso 5 Euro! La riunione di pugilato è organizzata dalla pugilistica Lucchese, nella quale milita Paolo Gassani coadiuvato dal maestro Monselisan, che ne segue passo passo la sua carriera. Sarà uno spettacolo nello spettacolo e che vinca il migliore, come sempre. Un vincitore però  gia c’è ed è proprio lo SPORT.........  che in questa manifestazione riunisce 5000 atleti da tutto il mondo, con 78 paesi provenienti da  tutti e cinque i continenti! Una vera e propria maratona... marziale ...come quella di New York ...nostra  omologa nella corsa,  alla quale ci ispiriamo ed alla quale vogliamo arrivare ....per divenire    la manifestazione più conosciuta nel mondo,     dedicata unicamente alle arti marziali ed agli sport da combattimento.

New York aspettaci!

Nel frattempo lo spettacolo prende forma alla maratona marziale… 

PASSION LIVES HERE!!!


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it