|
Abha e Antonio dell'Associazione ASDC”Cuore di Luce” ci inviano questo loro comunicato per presentare e promuove l'arrivo di un esperto di Kalari Payat, una disciplina marziale indiana. Cogliamo quindi l'occasione per pubblicare su queste pagine elettroniche questa breve presentazione confidando che possa essere utile per l'arricchimento e la crescita esperienziale di molti nostri lettoriVenerdi’ 25 Aprile Palazzetto dello Sport di Bazzano
|
Video dimostrativi |
|
Il Maestro Kaitha Valappil Mohamed Jamsheer ha iniziato la pratica giovanissimo sotto la guida del padre Sherif Gurukal (ritratto nella foto sopra mentre esegue una forma dell’Elefante) che è attualmente il più grande Maestro vivente.
È laureato in fisiatria e lavora presso il più importante ospedale di Kannur. Ha insegnato in vari paesi: Giappone, Corea, Francia, Germania. È considerato, per il suo non comune talento, il più bravo tra i giovani Maestri oggi viventi in India.
A tutti i praticanti di arti marziali, di yoga , di danza e qualsiasi sport.Gli esercizi proposti possono essere integrati per un miglioramento della pratica personale sia a livello personale che sportivo.Aiutano a sviluppare una alto grado di concentrazione e di coordinazione del corpo e della mente.
Palazzetto dello Sport di Bazzano Viale Martiri della Libertà dalle ore 10:30 – 12.30 e dalle 14:30 alle 17:00 .Possibilità di frequentare anche solo mattina o pomeriggio.
solo mattina o pomeriggio 35 euro
stage intero 45 euro
ragazzi/e sotto i 18 anni 20 euro
ASDC”Cuore di Luce”
Aba 3473889168 o Antonio 3480140427 e-mail :
allaluce@alice.it
blog:
http://cuorediluceespaziobianco.myblog.it/