logo ilguerriero.it

Karate

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Karate spettacolo

Gli atleti del M° URSINO incantano il pubblico

Di: Ufficio Stampa CSK
Comunicato del 30.03.10

Con il Patrocino dello C.S.A.In.–C.O.N.I, si è svolto a Siderno, il Torneo “KARATE SPETTACOLO”. Successo straordinario dal punto di vista organizzativo grazie allo staff del CENTRO STUDI KARATE con a capo il M° Vincenzo URSINO e del CENTRO ARTI MARZIALI GOURMET diretto dal Presidente Mimmo FIGLIOMENI.

Notevole l’affluenza dei partecipanti che ha visto per la giornata di venerdi 26 marzo anche  la partecipazione del trio Campione del Mondo in carica Angilletta, Galluccio e  Figliomeni che non hanno deluso le attese offrendo agli spettatori uno spettacolo unico, esibendosi e sfidandosi nelle specialità di Self Defence, Bunkai e Kihon Ippon Kumite. Tripudio e ovazione anche per i pluri-campioni nazionali e internazionali : Vincenzo Scruci, Domenico e Vincenzo Macrì e Tommaso Figliomeni, che hanno sfoderato una rapidità, tecnica e  grinta da aspiranti Campioni del Mondo. Per i giovanissimi si sono messi in mostra conquistando il gradino più alto del podio gli atleti Riccardo Guarnaccia e Antonio Letteri.

Inoltre il Team del C.S.K. ha riscosso notevoli consensi e fragorosi applausi nelle spettacolari esibizioni offerte al Palazzetto dello Sport di Locri (sabato 20 Marzo) ed al “Pianeta Viola” di Reggio C. (domenica 21 Marzo) con la presenza delle più alte cariche regionali dell’Associazione Italiana Cultura e Sport e del Presidente Provinciale del C.O.N.I. il Prof. Giovanni Filocamo.

Si ricorda a tutti gli appassionati di Arti Marziali che Il Centro Studi Karate sta proponendo dei CORSI GRATUITI; per ulteriori informazioni tel. 333.26.75.583 – www.asdcentrostudikarate.it – oppure recarsi in sede situata presso l’Hotel “CASA DEL GOURMET” a Siderno.

  Condividi


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it