logo ilguerriero.it

Karate

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Trionfa Figliomeni alla 12° edizione dello Speedy Gonzales

Di Ufficio Stampa C.S.K.

Grande entusiasmo e partecipazione per il 12° Trofeo “SPEEDY GONZALES” disputatosi Mercoledi 23 Dicembre nella palestra dell’Hotel “CASA DEL GOURMET” a Siderno. La consueta manifestazione è stata organizzata in maniera impeccabile dal CENTRO STUDI KARATE presieduta e diretta dall’Insegnante Tecnico e cintura nera 4° Dan della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali, Vincenzo URSINO e dal CENTRO ARTI MARZIALI GOURMET presieduta da Dominick FIGLIOMENI.

Hanno patrocinato l’evento gli Enti di Promozione Sportiva Nazionali riconosciuti dal C.O.N.I. quali A.I.C.S. (ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT) grazie all’interesse del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo NASTASI e lo C.S.A.In. (CENTRI SPORTIVI AZIENDALI INDUSTRIALI)  inoltre l’Amministrazione Comunale di Siderno guidata dal Sindaco l’Ing. Alessandro FIGLIOMENI e dall’Assessore allo Sport il dott. Giuseppe ASCIOTI, ricordiamo che la stessa Amministrazione sta patrocinando un altro importantissimo Progetto denominato KARATE GIOCANDO: La scoperta del proprio corpo attraverso il Karate, grazie al quale tutti i giovani e giovanissimi possono partecipare GRATUITAMENTE alle lezioni impartite dal D.T. Vincenzo URSINO nei locali dell’Hotel CASA DEL GOURMET.

Ma parliamo dei protagonisti di questa intensa gara dove i karateka presenti si sono confrontati con la massima lealtà ed il massimo impegno nel pieno rispetto delle regole e degli avversari.

A spuntarla su tutti realizzando il tempo migliore, è stato Tommaso FIGLIOMENI di Siderno il quale si è aggiudicato l’ambito Trofeo messo in palio dall’Associazione Italiana Cultura e Sport; ma la kermesse si è rivelata avvincente anche per l’aggiudicazione del podio nelle diverse categorie dove dopo una  prova basata sulla rapidità ha visto la classifica così delinearsi:

  • Bambini = 1° BIZZANTINI GIUSEPPE, 2° GUARNACCIA RICCARDO e 3° GUTTA’ VINCENZO
  • Fanciulli = 1° GULLONI MATTIA, 2° FIGLIOMENI VINCENT e 3° GURNARI ANTONIO
  • Ragazzi = 1° FIGLIOMENI TOMMASO, 2° MITTICA JACOPO e 3°TODARELLO DOMENICO
  • Esordienti A = 1° SCRUCI VINCENZO, 2° MACRI’ DOMENICO e 3° CORDI’ VINCENZO

  Condividi


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it