|
ANCORA UNA BELLISSIMA MANIFESTAZIONE NEL VENETO A DISTANZA DI POCHISSIMO TEMPO DALLE ULTIME ORGANIZZATE IN ZONA. PROLIFICANO SEMPRE PIU’ I PROMOTER PROFESSIONALI NEL NORD ITALIA E QUASI GAREGGIANO AGONISTICAMENTE TRA LORO. IL PRIMO RISULTATO SCATURITONE E’ CHE ABBIAMO ADESSO, MANIFESTAZIONI SEMPRE PiU’ BELLE E CHE NON TARDERANNO A RENDERE ANCORA PIU’ GRANDI E CONOSCIUTI I NOSTRI SPORT, A TUTTI GLI ITALIANI!Presentazione
Di: Roberto RavarroFinalmente sabato 19 novembre al Palasport A.Ceron di Selvazzano PD approderà la grande Thai Boxe. Per la prima volta nella nostra città i più forti atleti della Thai Boxe mondiale in una sfida epica. I più grandi combattenti del mondo nel torneo, per decretare il migliore in assoluto. Asia contro Europa, il passato contro il futuro, le leggende contro i nuovi Campioni… duri e spettacolari combattimenti con i migliori professionisti degli sport da combattimento. Un contesto agonistico di fortissimo impatto, una serata indimenticabile. Dopo gli strepitosi successi ottenuti nelle passate edizioni, dal Golden Dragon alle 3 edizioni di Kick Boxing Mondiale, al Ritorno dei Guerrieri, per arrivare alle Superleague e all’ultima edizione di Oktagon Gran Prix, ora il M° Roberto Ravarro propone un torneo con le carte in regola per diventare leggenda. L'ultima evoluzione del torneo di combattimento, con un montepremi di €.20.000,00, si propone, nel terzo millennio, come la risposta italiana ai più famosi tornei di Bercy e di Cannes in Francia e al più rinomato K-1 max giapponese. Otto dei più forti atleti professionisti, provenienti da diverse nazioni, si scontreranno in un torneo ad eliminazione diretta, nella stessa sera ci saranno quarti di finale, semifinali e finale, per contendersi lo scettro del più forte. Per intervallare le varie fasi del torneo, la grande sfida per il titolo mondiale di thai boxe tra due leonesse del ring: la nostra Silvia Valicelli e la fortissima greca Kalliopi Yeitsidou, già protagoniste la scorsa edizione di Oktagon contro due guerriere giapponesi; il ritorno sul ring del campionissimo genovese Marco Costaguta contro l’astro emergente italiano: da Bologna Riccardo Cumani (medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Bangkok); inoltre il nostro Matteo Danieli contro l’armeno Petrosian e Sergio Kalezic bosniaco di Jesolo opposto al veronese Sorio.
Dunque una serata da non perdere, che propone combattimenti spettacolari e che colloca la città di Selvazzano ai vertici internazionali per la portata dell'evento.
|