logo ilguerriero.it

Muay Thai

ANCORA UN MAESTRO ED ATLETA THAILANDESE IN VISITA ALLA SCUOLA ARTI MARZIALI FRAGALE DI PISA. È STATO RICHIESTO APPOSITAMENTE A Mr. SON CHAI RATANATSUBAN PER CONTINUARE L’OPERA DI DIVULGAZIONE DELLA MUAY THAI IN ITALIA. RESTERA’ NEL NOSTRO PAESE FINO A TUTTO IL MESE DI APRILE… MA IN CASO DI ULTERIORI RICHIESTE, GLI SARA’ ADDIRITTURA PROLUNGATO IL VISTO. A DISPOSIZIONE DI QUANTI VOLESSERO DARE MAGGIOR VIGORE AI PROPRI CORSI, CON STAGE TECNICI NELLE PROPRIE PALESTRE. DISPONIBILE PER ESIBIZIONI O COMBATTIMENTI NEI GALA DI TUTTA ITALIA. CE LO PRESENTA IL GIOVANE MAESTRO FEDERICO FRAGALE, CHE HA GIA’ POTUTO SAGGIARE LA SUA SAPIENZA CON UN PRIMO ALLENAMENTO.

KALUHAD SOR. SUPHAWAN

di: Federico Fragale (D.T. Scuola Arti Marziali Fragale)

Nel proseguimento del nostro consueto progetto per avere degli atleti ed insegnanti thailandesi disponibili in Italia, per l’approfondimento tecnico nella Muay Thai e sua promozione…

Siamo lieti di annunciare che abbiamo adesso disponibile in Italia:

Mr. KALUHAD SOR. SUPHAWAN

(Consigliatoci ed inviatoci appositamente da Mr. Son Chai Ratanatsuban)

  

Chi è KALUHAD SOR. SUPHAWAN?

È stato un grandissimo campione del passato in Thailandia e addirittura lo troviamo in stupende foto di combattimento, in un celebre libro tailandese di Muay Thai.

(interprete fotografico del libro tailandese “Muay Thai” copertina rossa)

  

Nella sua carriera ha combattuto contro molti campioni rinomati come Veerapho (uno tra tanti) l’attuale campione mondiale W.B.A. di boxe.

 Ha superato da tempo e di gran lunga gli oltre 200 incontri in Thailandia.. e nei circuiti occidentali è tutt’ora in attività…

  

Proveniente dal Boxing Camp: SOR. SUPHAWAN (BANGKOK)

Appartenente alla stessa scuderia di Suwan e suo preparatore (l’ultimo atleta thai che ci ha inviato Mr. Son Chai Ratanatsuban l’anno scorso e che combattè con il nostro guerriero Matteo Sciacca a Catania)

KALUHAD SOR. SUPHAWAN È adesso qua in italia a disposizione ovunque, per stages tecnici ed eventuali incontri di Muay Thai.

KALUHAD SOR. SUPHAWAN Pesa attualmente 55 kg . ed è disposto a combattere anche con atleti più pesanti nei nostri gala nazionali ed internazionali.

  

Disponibile anche per lezioni ed allenamenti privati e per seguire preparazioni personali di eventuali atleti italiani che lo richiedessero, in vista di un loro match importante.

Eventuale disponibilità in loco per una economica sistemazione, assieme al maestro thai.

Info: laredazione@ilguerriero.it

www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it