logo ilguerriero.it

Shoot Boxe

La notte del Drago

Comunicazione di Marco Magliano

In seguito alla smentita di Massimo Rizzoli circa una sua presunta partecipazione ad una riunione serale prevista per il 28 maggio u.s., di varie discipline da ring, tra cui la Shoot Boxe, è’ pervenuta alla redazione de ilguerriero.it, la precisazione del sig. Marco Magliano in merito allo spiacevole equivoco. Come siamo soliti fare in queste circostanze ne diamo la giusta evidenza sulle pagine di questa rivista elettronica, così come abbiamo fatto in occasione della smentita di Massimo Rizzoli, affinché tutti i nostri lettori possano riscontrarne la correttezza e la trasparenza delle informazioni presenti, nell’ambito di quella dialettica corretta ed educata che crediamo contraddistingua la nostra rivista, per comprendere forse meglio eventuali malintesi avvenuti.


Di seguito quindi, riportiamo per esteso il testo della comunicazione pervenutaci dal sig. Marco Magliano

Il galà del 28 Maggio è un'idea del M° Fabio Di Fazio che, data la ns amicizia, mi ha chiesto di poter supportare la manifestazione sia con l'immagine dei prodotti commercializzati dalla mia società Cusley sia fattivamente, andando personalmente a sostenere l'iniziativa "dando una mano" la sera dell'evento.

Della locandina mi sono fatto promulgatore io in quanto egli sprovvisto di PC pertanto ho fatto solo da ambasciatore, speranzoso che le cose fossero come descritte sul manifesto.

Invece sia la persona di Massimo Rizzoli, erroneamente indicata come presente, sia il M° Haller, non saranno presenti.

Massimo Rizzoli ignoro le motivazioni per cui è indicato nel cartellone ma chiedo scusa io personalmente visto che ho fatto da divulgatore della locandina stessa anche se rimando le responsabilità a chi ha fatto il tutto ovviamente, mentre per il M° Haller la sua presenza doveva realmente esserci in quanto ho organizzato io questa cosa ma purtroppo non potrà intervenire in quanto sarà all'angolo dell'atleta Limonta d un altro galà del 28 Maggio a Mestre, cosa nata negli ultimi 3 giorni......

Quindi rinnovo a Massimo le scuse, sicuramente Fabio Di Fazio, che nella serata sosterrà l'incontro valido per il titolo Italiano Wako-Pro di low Kick , farà altrettanto direttamente telefonicamente.

Un abbraccio sincero e concordo con Massimo sul caldo impellente........!

Firmato
Marco Magliano


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it