logo ilguerriero.it

La Scuola Fragale ancora in evidenza

LA “SCUOLA FRAGALE” ANCORA IN EVIDENZA

In occasione della annuale “FIERA  & FITNESS” tenutasi a Marina di Carrara, nei grandi padiglioni che ospitavano i centinaia di stands fieristici ed in concomitanza con altre manifestazioni e dimostrazioni sportive, si sono svolte nei giorni 5 e 6 aprile delle competizioni di KICK BOXING E THAI BOXING. Competizioni riservate alle categorie esordienti e seconda serie (maschili e femminili) di queste specialità di combattimento sportivo che con continuo e crescente  successo, si  collocano ormai a pieno diritto tra le attività sportive più seguite e conosciute dalle nuove generazioni su tutto il territorio nazionale. Vicinanza del luogo di svolgimento dalla nostra città che ha dato occasione alla pisana “SCUOLA FRAGALE” di testare alcuni suoi atleti nelle discipline da loro praticate nella propria sede. I risultati conseguiti dai 5 alfieri presentati, sono stati degni della “fama” che ormai accompagna la scuola pisana presso i praticanti ed estimatori di tutta Italia:

Beatrice Guardati nel torneo femminile di kick boxing si è classificata al 1° posto nella cat.-50kg.

Fabio Pezzi (esordiente) ha conquistato il 3° posto nel torneo di kick boxing cat.-65kg.

Fabio Candido (esordiente) nel torneo di thai boxing ha conquistato il  2° posto cat. -60kg.

atleti della Scuola FragaleGian Luca Puntoni (seconda serie) ha vinto il torneo di kick boxing cat. -75 kg. evidenziandosi per il K.O. inflitto all’avversario nel corso della finale con un preciso “middle kick” al fegato.

Stessa supremazia tecnico-tattica mostrata da Marco Mastrorocco (seconda serie) che  ha vinto il torneo di thai boxing cat.-75 kg. con un preciso diretto sx al mento,  mettendo K.O. l’avversario dopo pochissimi secondi dall’avvio del 1° round, nel corso della propria finale di categoria.

Ancora una volta gli atleti desiderano ringraziare il Coach e preparatore agonistico del “team Fragale”: Forti Ubaldo, per  il tempo dedicato e la passione trasmessagli. Arrivato in questi giorni alla “SCUOLA FRAGALE” direttamente dal “PEDH RUNG RANG BOXING CAMP” di Pattaya (BangKok) un’allenatore di Muay Thai per preparare gli atleti più esperti della scuola ai prossimi appuntamenti agonistici, tra i quali spiccano i campionati mondiali W.AK.O. di Thai Boxing a KIEV (Ucraina) in programma per  settembre prossimo.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it