|
ANCORA UNA PROVA DA VERO GUERRIERO DA PARTE DI BIAGIO TRALLI, GUIDATO DAL SUO ESPERTO PREPARATORE DONATO MILANO (D.T. FIKB). ENTRAMBI DISCENDENTI E FORMATISI ALLA CELEBERRIMA SCUOLA DEL CAMPIONE JEAN PAUL PACE… SI MOSTRANO ALL’ALTEZZA DEL COMPITO ASSUNTO, DIFENDENDO CON SUCCESSO L’ASSALTO ALLA CORONA INTERCONTINENTALE WAKOpro DI FULL CONTACT, CONQUISTATA DA BIAGIO (18.06 2005) PER KO ALLA 8°RIPRESA. (VEDI: 2 Intercontinentali WAKOpro a Matera)INARRESTABILE TRALLIDi: Ufficio Stampa (Acc. Sport da Comb. Gioia del Colle -BA)Solo 40 giorni di preavviso per difendere il suo titolo di Campione INTERCONTINENTALE di full contact al limite dei 64,500 della WAKO-PRO. Ha dovuto sostituire il norvegese campione d’Europa contro l’aggueritissmo sfidante franco-algerino KARIM OUTMEDDOUR, idolo locale della bella cittadina di MONTLIMAR (Francia). Se consideriamo che Tralli è stato fermo un mese per un incidente stradale che gli ha procurato seri fastidi all’anca, che era in sovrappeso rispetto alla categoria, che gli sono venute delle vesciche enormi sotto i piedi, tanto da non avere un corretto appoggio e che ha risolto parzialmente grazie all’aiuto del dott. BRUNO, capirete certamente che questa impresa sportiva è di notevole spessore. I pochi giorni a disposizione sono appena bastati al M° Donato Milano per mettere a punto gli schemi di allenamento e di alimentazione, permettendogli di essere pronto psico-fisicamente a sostenere questa importante sfida.
Il 19 maggio, la rappresentativa italiana arriva a Montlimar (Biagio TRALLI, il suo coach Donato MILANO ed il giudice italiano Donato FALCONE) sono accolti da una delegazione che li accompagna per la sistemazione logistica e subito dopo presso la sala comunale, dove in presenza del sindaco e di altre personalità politiche, si sono svolte le operazioni di peso. Kg. 64.400 per entrambi gli atleti, segno di una seria e corretta preparazione. Tutto è pronto per l’evento, che prevedeva anche un torneo dei pesi massimi di full contact. Ben curata l’organizzazione, ottima cornice di pubblico. Eccovi uno stringatissimo e “pragmatico” resoconto fattoci dal M° Donato Milano: ORE 22,45 TOCCA A NOI. Fanno l’ingresso sul ring gli atleti su diverse basi musicali e chiaramente ovazione generale per il beniamino locale. Tutti in piedi per i rispettivi inni nazionali e parola ai fatti.
Tutti in piedi per il verdetto e tra gli applausi dei presenti BIAGIO TRALLI conserva la corona Intercontinentale di full contact. Momento di grande soddisfazione per noi tutti a conferma dell’ottimo stato di forma di Biagio. Non possiamo più aspettare, tutto è maturo per il prossimo passo: IL TITOLO MONDIALE!
A PRESTO DUNQUE! |