|
"La Notte dei Campioni 2006"- AGGIORNAMENTI -Purtroppo la grande manifestazione "La Notte dei Campioni 2006"in programma lo scorso Sabato 13 Maggio a Gavirate (Varese), è stata sospesa causa maltempo ed è stata rinviata a Sabato 17 Giugno p.v.. Peccato perché la serata era iniziata sotto i migliori auspici: tempo buono, ring allestito ottimamente all'aperto nel centro storico di Gavirate (nulla aveva lasciato presagire l'arrivo della pioggia, altrimenti il ring sarebbe stato montato nella palestra della scuola ISIS di Gavirate), pronte le sedie per il pubblico, la musica, gli stand, i media, etc. Alle 18.00 si è aperta la manifestazione con la bella, intensa ed apprezzata dimostrazione della Scuola di Jeet Kune Do / Difesa Personale "Total Fighting School" di Fabio Ganna, che è proseguita fino alle 19.00 come da programma, in cui il Caposcuola e alcuni suoi allievi hanno mostrato le tecniche di difesa a mani nude contro aggressioni con pugni, calci, bottiglie e bastoni, tentativi di presa e difesa "bastone vs bastone".
Purtroppo, appena terminata la dimostrazione della Total Fighting School, il cielo si è dapprima rannuvolato minacciosamente, lasciando in apprensione gli atleti e gli organizzatori dell'evento, per poi scatenarsi con una pioggia che non ha lasciato scampo al prosieguo della manifestazione. Infatti, era ormai troppo tardi per poter pensare di smontare il ring, trasportarlo presso la palestra di Via dei Gelsomini e rimontarlo, così da poter disputare i vari incontri in programma e la seconda dimostrazione della Total Fighting School (in programma per le 21.30 circa).
Agli atleti quindi non è rimasto altro da fare che rassegnarsi a non disputare gli incontri o le dimostrazioni ancora da effettuare ed agli organizzatori (la "Amoruso School - Kickboxing" di Brebbia) non è rimasto altro da fare che rinviare l'evento. La data scelta per la manifestazione è stata fissata per Sabato 17 Giugno 2006, sempre presso il centro storico di Gavirate e con il medesimo programma di incontri e dimostrazioni. Ovviamente sperando nel bel tempo. Per quanto riguarda gli atleti della Total Fighting School di Varese, la serata è proseguita con un'ottima "pizzata" tutti insieme (dopo essersi dati pugni, calci e ...bastonate) in una pizzeria di Gavirate; quindi il divertimento (che è la cosa più importante nello sport) è comunque proseguito alla grande.
RingraziandoVi per l'attenzione che vorrete concederci, cordialmente Vi saluto e Vi aspetto alla "Notte dei Campioni 2006" in programma per Sabato 17 Giugno p.v.. Fabio Ganna
|