|
Mr. SONGCHAI RATANASUBAN INAUGURA IL SUO NUOVO BOXING STADIUM A BANGKOK ED IL SUO NUOVO CAMP “ONE SONGCHAI INSTITUTE”. L’EFFICIENTISSIMO UFFICIO STAMPA DELLA ONE SONCHAI PROMOTIONS, SPEDISCE PERCIO’ MIGLIAIA DI EMAIL IN TUTTO IL MONDO AGLI INDIRIZZI DI CHIUNQUE E’ INTERESSATO A VARIO TITOLO ALLA MUAY THAI. QUALCUNO HA PENSATO FORSE CHE SCRIVESSE PERSONALMENTE PROPRIO LUI?Mr. Songchai Ratanasuban annuncia l’apertura del suo:“One Songchai Muaythai Institute”Di: Ufficio Stampa “One Songchai” PROMOTIONS(n.d.r.) Come il nostro Giulio Socci ci aveva annunciato nel “datato” articolo Anche i thai hanno imparato il giochino... il progetto ideato anni fa, da Roberto Fragale e fortunatamente preso ad esempio da tanti altri connazionali ed occidentali in genere… ha svegliato anche i thai, che organizzano situazioni sempre più allettanti per richiamare atleti da ogni parte del mondo ad allenarsi nei propri camp e combattere negli stadi della Thailandia. L’idea del nostro collaboratore è sicuramente piaciuta anche al grande Songchai Ratanasuban, che si è pertanto “attrezzato” in maniera consona al suo “status” ed apre addirittura un vero e proprio stadio personale a Bangkok ed un suo “Muay Thai Institute” dotato di tutti i comfort ed attrezzature. Invita adesso chiunque a visitarlo nel suo prossimo viaggio in Thailandia, attraverso l’invio di questa circolare ad una nutritissima lista mondiale di indirizzi e.mail, interessati a vario titolo alla Muay Thai… traduciamo il tutto per i nostri appassionati lettori, pur dispiaciuti della frustrazione generata in chi magari… avesse pensato forse… che avesse scritto personalmente a lui. (n.d.r.)
Spett. Redazione del portale italiano ilguerriero.it, permetteteci di presentare ai vostri lettori il nostro nuovo “Bangkok Boxing Stadium” ed il nostro nuovo istituto: “One Songchai Muaythai Institute”, dove chiunque potrà liberamente fare un ciclo di sessioni, nell’addestramento tailandese della vera Muay Thai. Entrambi frutto dell'eredità tailandese e dell’esperienza mondiale dell’organizzazione “One Songchai” PROMOTIONS, oltre che della morale e dell'integrità di Mr.Song Chai Ratanasuban, che tutti gli riconoscono aver avuto durante la sua carriera, in cui ha cominciato come boxer professionista di Muay Thai.
Il sig. Songchai Ratanasuban, conosciuto anche come "Golden Hand" o anche come il "Diamond Brain Promoter” è in Thailandia, come nel Mondo, un autentico emblema della Muay Thai.
Come dice spesso Mr. Songchai "La Muay Thai è la mia vita e la mia vita è la Muay Thai",.
Mr. Songchai ha apportato contributi notevoli alla sua nazione ed è molto noto nell’ambiente della Muay Thai.. Mr. Songchai è da tempo considerato il promoter N°1 in Tailandia e adesso, si prepara gradualmente a passarne l’eredità e la responsabilità ai suoi figli: Songchai Pariyakorn Ratanasuban e Songchai Siraphop “junior” Ratanasuban.
Uno dei suoi impegni presi, è quello di lanciare un nuovo stadio di Muay Thai a Bangkok, per creare un nuovo standard nei boxers; dare una sede alternativa per riunire gli interessatati alla Muay Thai come Arte Globale, dato che questa è sia una Scienza, che un'Arte Marziale di combattimento e self-defense. Questo sarà un completo, nuovo e moderno mondo per la Muay Thai e darà corso ad una nuova storia per lo spirito della Muay Thai che progredisce, avanza e si prepara verso la generazione seguente.
Il Bangkok Boxing Stadium è provvisto di aria condizionata, impianti audio-visivi, moderni equipaggiamenti, per fornire e presentare al meglio l’autentica Muay Thai, per tutti gli entusiasti boxer tailandesi e stranieri. Ci sarà un esclusivo e continuo “tour de force” con incontri di Muay Thai tra tailandesi e stranieri. Ma anche veri e propri campionati con incontri a vari livelli, maschili e femminili, spettacoli sportivi per famiglie e turisti. Nel nostro “One Songchai Muaythai Institute”, si insegna anche Ju-Jitsu (BJJ) brasiliano, oltre naturalmente ai corsi di Muay Thai, corsi di pugilato, self-defense, esami di idoneità, attività sportiva per perdere peso e fitness… il tutto sotto la guida esperta dei propri insegnanti professionali.
Il giorno di apertura ed inaugurazione del nuovo centro “One Sonchai Institute” a Bangkok, è sabato 28 ottobre 2006 alle 14:30 pm. Il “Bangkok Boxing Stadium One Sonchai” promuoverà per adesso, 2 gala in un giorno della settimana.
Giorno di svolgimento : ogni SABATO
SITI INTERNET CONSULTABILI: E’ possible prenotare pacchetti studio per voi ed i vostri studenti. Troverete tutte le informazioni utili cliccando sull’apposito link: Muaythai Special Tour Packages |